Potere alla Parola!

Sabato 9 marzo prende il via la prima edizione di ‘Potere alla parola - L'hip hop italiano va in scena", tre incontri e un laboratorio dedicato ai giovani

3 marzo: domenica ecologica

Il 3 marzo è domenica ecologica, per cui saranno in vigore le limitazioni alla circolazione già previste dal lunedì al venerdì: dalle 8.30 alle 18.30 non potranno circolare i motori a benzina Euro 0 e Euro 1, i diesel Euro 0, Euro 1, Euro 2 ed Euro 3, e i ciclomotori pre-euro.

E' in distribuzione il numero di marzo di Notizie Calderara

All'interno di questo numero: una panoramica sui lavori in corso e quelli in cantiere, il progetto della Piazza di Longara disegnata con la collaborazione dei cittadini, la nostra città premiata per la raccolta differenziata, la dispensa solidale per aiutare le persone in difficoltà e tanto altro.

Incontri straordinari

Nuovo ciclo di incontri alla Casa della Cultura, è online il programma dei mesi di febbraio, marzo e aprile

17 febbraio: domenica ecologica

Il 17 febbraio è di nuovo domenica ecologica, per cui saranno in vigore le limitazioni alla circolazione già previste dal lunedì al venerdì: dalle 8.30 alle 18.30 non potranno circolare i motori a benzina Euro 0 e Euro 1, i diesel Euro 0, Euro 1, Euro 2 ed Euro 3, e i ciclomotori pre-euro.

Bando pubblico per l'affidamento in locazione del locale sito in piazza Marconi n. 3 adibito a pubblico esercizio e porzione di suolo pubblico adibita ad uso dehors

L'Amministrazione Comunale intende concedere in locazione ad un soggetto privato l'immobile sito in Piazza Marconi n. 3 a Calderara di Reno (BO), comprensivo anche di una porzione di suolo pubblico ad uso dehor, destinato all’attività di bar. Gli interessati dovranno presentare la propria offerta entro il giorno 20/03/2019 ore 12.00 presso l’URP del Comune di Calderara di Reno – Piazza G. Marconi, 7. L’aggiudicazione avrà luogo il giorno 21/03/2018, alle ore 10,00 presso la sede comunale in seduta pubblica.

Elezioni europee 2019

Elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia da parte di cittadini dell'Unione Europea residenti in Italia. Domanda entro il 25 febbraio

10 febbraio domenica ecologica

Il 10 febbraio è domenica ecologica a Bologna, Imola e nell'agglomerato, esclusi Castel Maggiore e Argelato. Saranno in vigore le limitazioni alla circolazione già previste dal lunedì al venerdì: dalle 8.30 alle 18.30 non potranno circolare i motori a benzina Euro 0 e Euro 1, i diesel Euro 0, Euro 1, Euro 2 ed Euro 3, e i ciclomotori pre-euro.

pubblicato il 2021/03/22 13:38:27 GMT+2 ultima modifica 2024-03-21T13:14:54+01:00