Avviso deposito atti variante Comparto 82 bis

Si comunica che sono depositati presso la Segreteria del Comune di Calderara di Reno gli elaborati riguardanti la variante al Piano Particolareggiato di Iniziativa Privata del Comparto 82 bis in via Mazzini località Calderara di Reno. Le osservazioni potranno pervenire entro il 9 aprile 2019

Cessato lo stato di emergenza a Calderara

Alla luce dei monitoraggi di aggiornamento del rischio idraulico è stata superata la fase emergenziale che aveva comportato l'attivazione del Centro Operativo Comunale COC Comune di Calderara di Reno.

Recupero crediti tassa dei rifiuti

Il Comune con la collaborazione della società Cerved Credit Collection Spa sta procedendo al sollecito telefonico per il mancato pagamento della tassa sui rifiuti, in modo che coloro che non avessero provveduto possano ancora farlo senza pagare sanzioni o interessi, che scatteranno invece qualora il Comune dovesse procedere a un recupero tramite ingiunzione di pagamento.

Nuovo Centro Bambini e Famiglie: aperte le iscrizioni

Il Centro Bambini e Famiglie è un servizio educativo per i bambini dai 0 ai 6 anni, che vede la compresenza di adulti di riferimento, educatori e bambini. Le iscrizioni per la frequenza si potranno effettuare all'Urp a partire dal 2 gennaio 2019.

20 gennaio, nuova domenica ecologica

Domenica 20 gennaio è di nuovo domenica ecologica, per cui saranno in vigore le limitazioni alla circolazione già previste dal lunedì al venerdì: dalle 8.30 alle 18.30 non potranno circolare i motori a benzina Euro 0 e Euro 1, i diesel Euro 0, Euro 1, Euro 2 ed Euro 3, e i ciclomotori pre-euro.

6 gennaio, domenica ecologica metropolitana

Domenica 6 gennaio saranno in vigore le limitazioni alla circolazione già previste dal lunedì al venerdì: dalle 8.30 alle 18.30 non potranno circolare i motori a benzina Euro 0 e Euro 1, i diesel Euro 0, Euro 1, Euro 2 ed Euro 3, e i ciclomotori pre-euro.

pubblicato il 2021/03/22 13:38:27 GMT+2 ultima modifica 2024-03-21T13:14:54+01:00