Luci tricolori accese in Municipio fino al termine dell'emergenza Coronavirus

Dal Comune un invito alla coesione e all'unità in queste giornate difficili in attesa che la situazione migliori

Dalla serata del 17 marzo, e fino al termine dell'emergenza sanitaria il Comune di Calderara di Reno si illuminerà di tricolore. Non a caso l'iniziativa parte oggi, visto che proprio il 17 marzo si celebra l'Unità d'Italia, e non è una caso la scelta del tricolore: è un invito da parte del Comune alla coesione, all'unità appunto, fondamentali in momenti difficili come questo. L'Amministrazione si augura che questo segnale sia recepito nel modo giusto, come sprone alla responsabilità e alla serenità in attesa della fine dell'emergenza.

La foto è di Marco Ventura

pubblicato il 2020/03/17 23:58:00 GMT+2 ultima modifica 2020-03-27T00:57:34+02:00