Nido d'Infanzia, pubblicata la graduatoria provvisoria per l'anno educativo 2020-2021

Nella lista è possibile trovare il bambino tramite il numero di protocollo ricevuto alla presentazione della domanda

La graduatoria provvisoria dei bambini ammessi a frequentare il Nido d'Infanzia di Calderara è stata pubblicata. Per motivi di privacy, ogni bambino viene identificato non attraverso il nome e cognome, ma mediante il numero di protocollo ricevuto al momento della presentazione della domanda, numero facilmente reperibile nella ricevuta dell'iscrizione on-line.

In questa pagina della sezione riservata alla scuola è possibile trovare tutte le informazioni relative al Nido d'Infanzia e scaricare la graduatoria provvisoria.

pubblicato il 2020/04/30 14:24:00 GMT+2 ultima modifica 2020-04-30T14:24:49+02:00