Recupero crediti per la Tari 2018, sono in corso i solleciti telefonici

Li sta effettuando la società Cerved: obiettivo evitare il pagamento di sanzioni o interessi

Il Comune di Calderara di Reno, con la collaborazione della società Cerved Credit Collection Spa, da qualche settimana ha avviato la procedura di sollecito telefonico per il mancato pagamento della tassa sui rifiuti relativa all'anno 2018. L'obiettivo è fare in modo che coloro che non avessero ancora provveduto possano farlo senza pagare sanzioni o interessi, che scatteranno invece qualora l'Amministrazione dovesse procedere a un recupero tramite avviso di accertamento. I contribuenti, una volta ricevuto il sollecito, potranno effettuare il pagamento senza incorrere in sanzioni. Qualora non onorino il debito, il Comune procederà all’emissione degli avvisi di accertamento. L'operazione, con le telefonate effettuate dagli uffici comunali, è partita nel mese di novembre.

Per informazioni si può contattare il Servizio Tributi scrivendo una mail all'indirizzo servizio.tributi@comune.calderaradireno.bo.it.

pubblicato il 2020/01/07 10:00:00 GMT+2 ultima modifica 2020-01-20T12:30:46+02:00