Tutte le misure anticontagio prolungate fino al 31 gennaio 2021

La nuova ordinanza del Sindaco Giampiero Falzone conferma orari, divieti e prescrizioni già presenti nel precedente provvedimento

La nuova ordinanza del Sindaco Giampiero Falzone ha confermato le misure già in essere su tutto il territorio comunale, adeguandole all'ultimo DPCM dello scorso 13 ottobre e fissando la stessa data indicata dal Governo per la fine dell'emergenza: 31 gennaio 2021. Rimangono inalterati dunque tutte le norme antiassembramento, gli orari degli uffici comunali, tutte le disposizioni riguardanti parchi, centri sociali, cimiteri, aree sgambamento cani. Di diverso ci sono le prescrizioni valide su tutto il territorio nazionale, che l'ordinanza numero 32 ricorda. In particolare, il Sindaco raccomanda:

• l'uso dei dispositivi di protezione delle vie respiratorie anche all'interno delle abitazioni private in presenza di persone non conviventi;
  • di evitare feste, nonché di evitare di ricevere persone non conviventi di numero superiore a sei;
  • l’esatto rispetto di ogni prescrizione/raccomandazione stabilita dalle norme statali.

Per approfindire

Leggi qui tutte le ordinanze del Sindaco di Calderara Giampiero Falzone
Scarica qui tutti i decreti e le ordinanze emessi da Governo e Regione Emilia-Romagna dall'inizio dell'emergenza Coronavirus.

Foto di Rosario Sansone

pubblicato il 2020/10/16 14:27:29 GMT+2 ultima modifica 2020-10-16T14:27:29+02:00