8 marzo, giornata internazionale della donna: in un video gli auguri delle donne di Calderara

Iniziative solo online a causa dell'emergenza sanitaria. In un altro video l'iniziativa delle associazioni col messaggio del Sindaco

In occasione dell'8 marzo, giornata internazionale della donna, ecco due iniziative realizzate a Calderara di Reno. Iniziative forzatamente online causa emergenza sanitaria, ma cariche di ottimismo e di speranza per il futuro. Nel primo, realizzato col contributo di Salvatore Lumia del Circolo Fotografico Calderarese, una sequenza di foto di donne di Calderara manda un messaggio significativo a tutte le donne del mondo. Il secondo è DonnEmozioni 2021, realizzato col contributo delle associazioni calderaresi: il video mostra la consegna, per il momento solo simbolica, del libro "Mimosa in fuga" a bambini delle scuole del territorio, ed è chiuso dal messaggio del sindaco Giampiero Falzone.

"A tutte la donne. Di Calderara, d'Italia, del mondo"

"DonnEmozioni 2021"

pubblicato il 2021/03/08 10:54:00 GMT+2 ultima modifica 2021-03-08T10:57:56+02:00