Accertamenti Imu, Tari e Tasi: notifiche a partire dal 15 ottobre

Saranno postalizzati atti nei confronti di persone fisiche e giuridiche, che perverranno tramite atto giudiziario o posta elettronica certificata
Il Comune di Calderara di Reno procederà, a partire da venerdì 15 ottobre, alla notifica di una serie di accertamenti. Si tratta di poco meno di 1500 comunicazioni, che perverranno tramite atto giudiziario o posta elettronica certificata laddove presente. Il totale degli importi è di circa 800 mila euro. Saranno inviati accertamenti Imu e Tasi rispettivamente relativi al 2016 e 2017 e, con l'assistenza di Abaco spa, atti relativi a rifiuti non correttamente conferiti, tasse scolastiche ed ingiunzioni Imu e Tari relative ad atti di accertamento già notificati e non pagati.

Per informazioni è sempre possibile contattare gli uffici alla mail servizio.tributi@comune.calderaradireno.bo.it.

pubblicato il 2021/10/06 11:48:40 GMT+2 ultima modifica 2021-10-06T11:48:40+02:00