Acconciature, estetisti, tatuaggi, piercing: mercoledì 8 dicembre apertura in deroga

Ordinanza del Sindaco per la giornata di festa in seguito alla richiesta di CNA e Confartigianato

Apertura in deroga, mercoledì 8 dicembre, per alcuni esercizi. Si tratta delle attività di acconciatore, estetista, tatuatore e piercing del Comune di Calderara, oggetto dell'ordinanza numero 28 firmata sabato 4 dicembre 2021 dal Sindaco Giampiero Falzone. Accogliendo la richiesta pervenuta da parte di CNA e Confartigianato e motivata in considerazione delle difficoltà economiche e finanziarie che stanno vivendo le imprese a causa dell'emergenza causata dalla pandemia, il primo cittadino ha deciso di autorizzare l'apertura in deroga per la festività dell'Immacolata. Pertanto, l'8 dicembre que3ste attività potranno rimanere aperte.
Nella sezione Allegati l'ordinanza 28.

pubblicato il 2021/12/06 10:42:32 GMT+2 ultima modifica 2021-12-06T10:42:32+02:00