Allerta arancione sul territorio per piene di fiumi e corsi minori

Lo segnala il servizio meteo della Regione Emilia-Romagna. Aggiornamento: allerta estesa fino alle ore 24 del 17 dicembre

Aggiornamento 16 dicembre

Anche per tutta la giornata del 17 dicembre nel territorio di Calderara di Reno allerta arancione per piene dei fiumi, frane e piene dei corsi minori. L'allerta è in atto dalle 12 di ieri 15 dicembre.
L'allerta sul sito della Regione: https://bit.ly/3BFIiKM
Tutti le allerte e gli aggiornamenti a questo link.

Aggiornamento 15 dicembre

Per la giornata di venerdì 16 dicembre viene segnalata dal servizio di Allerta Meteo Emilia-Romagna un'allerta arancione per piene di fiumi nel nostro territorio.
L'Amministrazione monitorerà il fenomeno in stretto coordinamento con i Volontari Protezione Civile Calderara di Reno ODV, Polizia Locale e Agenzia per la sicurezza territoriale. Ove necessario seguiranno tempestive comunicazioni.
L'allerta sul sito della Regione: bit.ly/3YnD4gy

pubblicato il 2022/12/16 10:41:00 GMT+2 ultima modifica 2022-12-16T14:29:35+02:00