Anno scolastico al via: il messaggio del Sindaco Giampiero Falzone

L'augurio del primo cittadino a tutti gli studenti: "Pronti per un anno pieno di soddisfazioni"

È partito anche a Calderara l'anno scolastico 2021-2022. Tutte le scuole, dall'Infanzia alla Secondaria, hanno riaperto le porte agli iscritti. nella sezione Contenuti correlati alcune notizie sui servizi integrativi. Di seguito il messaggio del sindaco Giampiero Falzone:

È arrivato il 13 settembre e ricomincia un nuovo anno scolastico. Con emozione e tanti buoni propositi per tutti, alunni, genitori e insegnanti. Ognuno di noi darà il massimo per un anno pieno di soddisfazioni ai nostri studenti.
E voi bambini, bambine, ragazzi e ragazze che siete i veri protagonisti di questa comunità educante vivete la scuola, con lo studio certo, ma anche divertendovi, con l'amicizia e le esperienze che fanno crescere insieme. Perché la scuola è anche relazione. Perché la scuola è un bellissimo luogo di incontro e di crescita. Perché la scuola innanzitutto è un fantastico ambiente di vita.
Buon anno scolastico a tutti e tutte e buon lavoro a tutto il corpo docente, personale Ata, educatori ed educatrici.

pubblicato il 2021/09/13 09:27:43 GMT+2 ultima modifica 2021-09-13T09:27:43+02:00