Bando Conciliazione vita-lavoro: i gestori accreditati per i centri estivi

Pubblicato l'elenco distrettuale approvato dall'Unione. Entro giugno l'avviso per le famiglie

La lista dei gestori estivi inseriti nel bando Conciliazione vita-lavoro 2021 è disponibile e consultabile nella sezione Allegati di questa news. Si tratta dell'elenco distrettuale approvato con determinazione dell'Unione Terred'Acqua numero 104 dello scorso 31 maggio: le associazioni e gli enti, tutti del territorio, avevano presentato istanza in seguito all'avviso Pubblico dell'Unione Terred'acqua e riapertura dei termini come da determinazioni 83e 94.
Le famiglie interessate a usufruire dei contributi regionali previsti per la frequenza di minori ai centri estivi potranno dunque fare riferimento a questo elenco. Entro il mese di giugno sarà pubblicato un apposito avviso pubblico rivolto alle famiglie, per presentare richiesta di contributo nel rispetto delle normative e delle disposizioni regionali.

pubblicato il 2021/06/07 10:57:00 GMT+2 ultima modifica 2021-06-07T10:58:05+02:00