Bando regionale Conciliazione vita-lavoro: l'elenco dei gestori

Tra le strutture anche quelle sul territorio di Calderara. Dal 1° luglio l'avviso pubblico

Con la determinazione 160 del 21 giugno è stato approvato dall'Unione Terred'Acqua l'elenco distrettuale dei gestori di Centri Estivi, che aderiscono al progetto Conciliazione regionale per l'anno 2022. Tra questi anche 9 sul territorio di Calderara. Le famiglie interessate a usufruire dei contributi regionali previsti per la frequenza di bambini e ragazzi ai Centri estivi potranno pertanto fare riferimento a questo elenco per individuare i soggetti gestori riconosciuti in ambito distrettuale e aderenti al progetto Conciliazione.
A partire dal 1 luglio 2022 sarà pubblicato l'avviso pubblico rivolto alle famiglie con tutte le informazioni per richiedere il contributo.

I gestori

pubblicato il 2022/06/22 12:01:00 GMT+2 ultima modifica 2022-06-22T12:02:37+02:00