Centri estivi, accreditamento dei gestori per il bando regionale: termini riaperti fino al 25 maggio

Conciliazione vita-lavoro: è ancora possibile per gli enti interessati presentare domanda di partecipazione al bando. Ecco come fare

Aggiornamento 20 maggio 2021

Con determinazione n. 94/2021 sono stati riaperti i termini per la presentazione delle istanze di adesione da parte dei soggetti Gestori gestori interessati e in possesso dei requisiti richiesti, a partire da giovedì 20 maggio fino a martedì 25 maggio 2021.
Tutte le informazioni, eccetto quella sulla data di scadenza, contenute in questa news, pubblicata di seguito, sono valide, così come valida è l'adesione fornita prima della data di scadenza originaria del 15 maggio.

Aggiornamento 5 maggio

C'è tempo da mercoledì 5 a sabato 15 maggio, per i gestori di centri estivi, per presentare la propria candidatura al progetto per la Conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, promosso dalla Regione Emilia-Romagna e finanziato con risorse del Fondo Sociale Europeo. L'avviso pubblico volto all'individuazione di tali soggetti è stato approvato con la determinazione n. 83 dello scorso 30 aprile, e di fatto dà il via al bando.

Nella sezione Allegati l'avviso pubblico, da leggere in ogni sua parte e l'istanza, da compilare e far pervenire al Comune di riferimento. Per quanto riguarda Calderara, la domanda si può presentare:

• via PEC all'indirizzo del Comune;
  • direttamente all'Ufficio Scuola; per informazioni si può chiamare il numero 0516461216.

Ulteriori info si possono chiedere alle email dell'Unione ufficiodipiano@terredacqua.net.

pubblicato il 2021/05/05 08:00:00 GMT+2 ultima modifica 2021-05-21T14:56:35+02:00