Giovedì 25 febbraio il prossimo Consiglio Comunale: un minuto di silenzio per Andrea Biancoli

Il Sindaco Giampiero Falzone e i gruppi consiliari ricorderanno la figura del consigliere scomparso

Il consiglio comunale convocato per domani, 25 febbraio, alle ore 19, osserverà in apertura un minuto di silenzio per onorare la memoria del consigliere Andrea Biancoli, scomparso a 48 anni a causa del Covid. Il Sindaco Giampiero Falzone e i rappresentanti dei gruppi consiliari ne ricorderanno la figura.

La seduta, a causa dell'emergenza sanitaria, si svolgerà in videoconferenza.
Qui l’ordine del giorno.
A questo link e sulla pagina Facebook del Comune sarà possibile vedere in streaming la diretta e la successiva registrazione della seduta.

Immagine: la sala consiliare del Municipio.

pubblicato il 2020/12/18 15:57:00 GMT+2 ultima modifica 2021-02-24T15:40:59+02:00