Manifestazione d'interesse per Regolamento Edilizio, Pug e Piano di adattamento al cambiamento climatico

L'amministrazione avvia una procedura negoziata in vista dell'appalto per i servizi di studio e redazione dei piani: domande fino al 28 maggio

L’Amministrazione Comunale di Calderara di Reno si prepara alla redazione del Piano Urbanistico Generale e all'organizzazione e redazione dei nuovi contenuti del Regolamento edilizio da realizzare nell’ambito dell’adozione degli strumenti urbanistici previsti dalla nuova legge urbanistica regionale. Per questo ha bandito una manifestazione d'interesse, volta a favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici in modo non vincolante per l'Ente. Le manifestazioni di interesse hanno l'unico scopo di comunicare all'Ente la disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. Gli operatori economici interessati all’affidamento del servizio possono partecipare in forma singola o associata, inoltrando la domanda entro le ore 12 del 28 maggio 2021.

Tutte le informazioni, i criteri e le modalità di partecipazione sono in questa sezione del sito.

pubblicato il 2021/04/19 11:25:00 GMT+2 ultima modifica 2021-05-12T15:10:14+02:00