Contributo affitti emergenza Covid: scadenza prorogata al 9 aprile

Il bando è destinato a nuclei familiari di Calderara in difficoltà a causa dell'emergenza sanitaria. Scarica il bando e compila il modulo di richiesta

Aggiornamento 12 marzo 2021
La Regione Emilia-Romagna ha prorogato al 9 aprile 2021 la scadenza per la presentazione delle domande per il contributo al pagamento dell'affitto nell'ambito dell'emergenza Coronavirus. La data inizialmente prevista era il 15 marzo. Tutte le restanti informazioni, presenti nella news seguente, sono confermate.

Arriva il nuovo bando per i contributi al pagamento dell'affitto. Le risorse sono destinate a sostenere le famiglie in difficoltà in conseguenza dell’emergenza sanitaria causata dal virus Covid-19, e verranno assegnate ai possessori dei requisiti che avranno presentato la domanda a partire dal 12 febbraio e fino al 19 marzo 2021. Le risorse sono destinate a sostenere le famiglie in difficoltà nel pagamento dei canoni di locazione ad uso abitativo in conseguenza dell’emergenza sanitaria causata dal virus Covid-19. Il contributo è cumulabile con quelli eventualmente già ottenuti dai bandi emanati nel 2020. Le risorse sono della Regione Emilia-Romagna, il bando che riguarda Calderara di Reno è quello dell'ambito distrettuale dei Comuni di Terred'acqua/Pianura Ovest di Bologna.
Tutte le info sul bando e le modalità di partecipazione in questa sezione del sito.

pubblicato il 2021/02/15 14:58:00 GMT+2 ultima modifica 2021-03-15T10:59:03+02:00