Due nuovi avvisi di mobilità volontaria per il Comune di Calderara: scadenza il 6 aprile

Le mobilità riguardano le aree Polizia locale e Infrastrutture per il territorio. Il link per presentare la domanda

L'Unione Terred'Acqua ha pubblicato due avvisi di mobilità volontaria per la copertura di altrettanti posti presso il Comune di Calderara di Reno. In entrambi i casi la scadenza delle domande è fissata alle ore 12 del 6 aprile 2022. Ecco i due annunci e il link per prendere visione dell'avviso e delle modalità di presentazione della domanda.

• Avviso di mobilità volontaria per l'eventuale copertura a tempo indeterminato e tempo pieno mediante passaggio diretto di personale in servizio a tempo indeterminato presso altre Pubbliche Amministrazioni per 1 posto di “Istruttore direttivo - Area vigilanza Polizia locale” categoria giuridica D.
    L'avviso sul sito dell'Unione.
  • Avviso di mobilità volontaria per l'eventuale copertura a tempo indeterminato e tempo pieno mediante passaggio diretto di personale in servizio a tempo indeterminato presso altre Pubbliche Amministrazioni per 1 posto di “istruttore tecnico” categoria giuridica C presso il comune di Calderara di Reno da destinare al settore Infrastrutture per il territorio – servizio lavori pubblici, patrimonio, infrastrutture di rete, mobilità, manutenzioni.
    L'avviso sul sito dell'Unione.

pubblicato il 2022/03/08 12:35:00 GMT+2 ultima modifica 2022-03-18T14:07:04+02:00