"Facciamo il punto": il 13 marzo un evento a due anni dall'inizio dell'emergenza

Alla Casa della Cultura l'Amministrazione premierà volontari, personale sanitario e associazioni che hanno prestato il loro servizio, e mostrerà un video sui primi due anni e mezzo di mandato
Domenica 13 dicembre, a partire dalle ore 17:30, la Casa della Cultura ospiterà un momento importante per la comunità di Calderara. "Facciamo il punto" avrà una duplice funzione: ringraziare le volontarie, i volontari e il personale dell'hub vaccinale per il supporto fornito durante la pandemia e raccontare la prima metà del mandato dell'Amministrazione.
Vivremo dunque la narrazione di ciò che abbiamo affrontato e realizzato a due anni dall’avvio dello stato di emergenza epidemiologica:
  • attraverso la presentazione di un video riassuntivo delle azioni di metà mandato;
  • nelle parole e nel vissuto di chi è stato parte attiva nel supporto alla gestione della crisi.

Nell’occasione saranno premiati i referenti territoriali e le Associazioni che hanno collaborato con il Comune nelle azioni di supporto alla comunità.

Interverranno:
- Giampiero Falzone, Sindaco del Comune di Calderara di Reno;
- Stefania Dal Rio, Direttrice del Distretto Pianura Ovest dell’Azienda Usl di Bologna;
- Roberto Alessi, socio fondatore di Cronopios;
- Irene Priolo, Assessore Regionale alla Protezione Civile.
A seguire un aperitivo offerto da Felsinea Ristorazione.
Si tratta di un evento gratuito e aperto a tutti, il cui accesso sarà consentito con Super Green Pass.

Per prenotare, clicca su questa pagina della piattaforma Eventbrite: https://bit.ly/facciamoilpunto

pubblicato il 2022/03/02 11:04:36 GMT+2 ultima modifica 2022-03-02T11:04:36+02:00