Il Rifugio di Emilio riapre coi suoi laboratori creativi dal 10 gennaio: ecco come iscriversi

Il centro di Longara, dedicato ai bambini fino a 6 anni non iscritti ai servizi educativi comunali, riprende l'attività dopo le feste

Sono riaperte le iscrizioni ai laboratori tenuti presso il centro bambini e famiglie di Longara "Il Rifugio di Emilio". Nello spazio di Via San Michele i bambini, insieme ai loro accompagnatori (genitori, nonni o altre figure), possono vivere momenti di incontro, confronto e gioco, alla presenza di personale qualificato, attento e mediatore di scambi e confronti. Il servizio è aperto a bambini di età compresa fra 0 e 6 anni residenti a Calderara di Reno, in regola con gli obblighi vaccinali previsti dal D.L. 73/2017 e non iscritti ai servizi educativi per l'infanzia. Verranno organizzati gruppi bolla di 10/15 bambini e ciascun bambino frequentante dovrà essere accompagnato da un solo adulto munito di Green Pass e usufruirà del servizio nel giorno a lui assegnato. Il servizio, già attivo dal 18 ottobre, riaprirà, salvo eventuali sospensioni dettate dall'emergenza sanitaria, da lunedì 10 gennaio a venerdì 27 maggio 2022.

Per iscriversi occorre compilare l'apposito modulo e inviarlo all'indirizzo comune.calderara@cert.provincia.bo.it, unitamente ad una copia del documento di identità.

L'ammissione al servizio avverrà secondo l'ordine cronologico di protocollazione delle domande. L'accesso avviene mediante tesserino da 10 ingressi del costo complessivo di euro 30. L'ingresso comprende la partecipazione di tutti i figli appartenenti allo stesso nucleo familiare purchè iscritti al servizio: se accedono due o più fratelli, il costo dell'ingresso sarà lo stesso.

Tutte le informazioni sull'iscrizione e il pagamento e la domanda in formato editabile sono reperibili in questa sezione del sito.

pubblicato il 2021/12/20 13:52:00 GMT+2 ultima modifica 2021-12-20T13:53:37+02:00