"Non aprite a sconosciuti": giovedì incontro alla Casa della Cultura

Dalle ore 16 Comune, Cgil e forze dell'ordine parleranno coi cittadini del tema sicurezza e forniranno consigli su come comportarsi

Le truffe, in particolar modo nei confronti di anziani, continuano a registrarsi anche nel territorio di Calderara. Di recente sono stati segnalati falsi operatori che chiedevano info e denaro per conto del Comune. Si trattava quasi certamente di tentativi di truffa. Per evitare questo e altri problemi relativi alla sicurezza, e per fornire un vademecum utile quando ci si trova di fronte uno sconosciuto che si qualifica come tecnico o operatore, il Comune di Calderara ha organizzato per giovedì 24 giugno un incontro pubblico all'auditorium della Casa della Cultura "Italo Calvino", in via Roma: organizzato in collaborazione con Spi-Cgil, vedrà la partecipazione, oltre che dell'Amministrazione, del sindacato e dei rappresentanti delle forze dell'ordine attive sul territorio. L'inizio è fissato per le ore 16. Di seguito il manifesto relativo all'incontro.

Io non ci Casco.jpg

ultima modifica 2021-06-21T11:22:34+02:00