Finale degli Europei, maxischermo davanti alla Casa della Cultura

Domenica dalle 21 la Nazionale di calcio in diretta per tutti i calderaresi. Duecento posti a sedere con prenotazione su Eventbrite

Aggiornamento 10 giugno 2021
I posti a sedere, 200, per assistere alla finale Italia-Inghilterra sul maxischermo della Casa della Cultura sono stati prenotati, già mercoledì, in poche ore. Rimane la possibilità di assistere in piedi all'evento, visto che lo spazio attorno al sito prescelto è notevole. Si raccomanda a tutti di rispettare le vigenti misure anticontagio (distanza interpersonale di un metro, e ove non sia possibile mascherina indossata), ma il Comune di Calderara garantisce comunque che la serata si svolgerà in sicurezza.

Domenica sera, a partire dalla 20:30, i calderaresi potranno sistemarsi davanti al maxischermo che il Comune allestirà nella piazza della Casa della Cultura, a due passi dal Municipio. La finale degli europei di calcio, che la Nazionale italiana disputerà contro un avversario che si scoprirà questa sera (la seconda semifinale sarà tra Inghilterra e Danimarca), comincerà alle 21, e si potrà assistere seduti in uno dei 200 posti a sedere con prenotazione gratuita sulla piattaforma Eventbrite. Ci sarà comunque spazio per tanti altri tifosi, in piedi, nei dintorni della piazza. A tutti i presenti sarà consegnata una bandierina tricolore, per quella che sarà una festa di piazza, il primo evento di partecipazione popolare in questo momento di ritorno alla normalità dopo 18 mesi di pandemia. L'organizzazione è a cura dell'Amministrazione Comunale, in particolare dell'ufficio Cultura, con la collaborazione di Percorsi Sicuri Calderara odv , Pro Loco Calderara Viva, AVIS e Centro Sociale Bacchi. Anche grazie a queste associazioni e ai loro volontari la serata potrà svolgersi in sicurezza, secondo i vigenti protocolli sanitari.
Di seguito il volantino dell'iniziativa, nella sezione Contenuti correlati il link per la prenotazione.

maxischermo.jpg

pubblicato il 2021/07/07 10:11:00 GMT+2 ultima modifica 2021-07-10T11:33:56+02:00