Longara, il mercato settimanale sarà stabilmente nella nuova piazza

Lo stabilisce un'ordinanza del Sindaco: ecco i dettagli del provvedimento e la planimetria

La riqualificata piazza di Longara può ospitare stabilmente il mercato settimanale. Lo stabilisce un'ordinanza del sindaco Giampiero Falzone, che conferma peraltro il ritorno degli stand sul sito avvenuto già a febbraio. La decisione contenuta nell'ordinanza firmata oggi 22 giugno 2021 vale quindi dalla prossima data del mercato, dunque da venerdì 25. I banchi e gli stan avevano temporaneamente traslocato per consentire l'effettuazione dei lavori che hanno donato un volto nuovo alla piazza e si erano conclusi nel febbraio del 2020; a febbraio 2021, per consentire l'effettuazione di altre opere di ristrutturazione, dal parcheggio di via San Micele erano tornati al sito originario. Ora, concluse le verifiche, la decisione è quella di destinare la piazza, rinnovato luogo centrale della frazione, al mercato settimanale. Gli orari e le modalità sono invariati, all'ordinanza, nella sezione Allegati, si può consultare la planimetria.

pubblicato il 2021/06/22 11:25:00 GMT+2 ultima modifica 2021-06-22T11:35:54+02:00