Sezioni

Longara, via al bando pubblico per la concessione di "Bambinopoli": scadenza il 13 ottobre

La seduta pubblica che porterà all'assegnazione si terrà negli uffici comunali il 14 ottobre. Scarica il bando e l'istanza di partecipazione

Si svolgerà il 14 ottobre dalle ore 10, nei locali comunali di via Garibaldi 2G, la seduta pubblica per la concessione dell'area verde di Longara denominata "Bambinopoli". Si tratta di un terreno di 1.121 metri quadrati, nelle vicinanze di via Arbizzani, per la cui gestione, sia da un punto di vista della manutenzione che per quanto riguarda l'organizzazione di attività destinate a bambini e ragazzi di Calderara, è stata avviata dal Comune una procedura che porterà ad una concessione ventennale. Le  istanze possono essere presentate dai soggetti aventi i requisiti dal 27 settembre fino alle ore 12:00 del 13 ottobre 2021. 
L’area in oggetto, come spiega il bando, viene concessa ad un unico soggetto per l’attività di sistemazione e manutenzione, nel rispetto del Regolamento comunale del verde pubblico, e la relativa gestione con finalità di realizzazione di progetti ludici, ricreativi ed educativi rivolti alla comunità. L’area sarà concessa nello stato di fatto e di diritto in cui si trova. Eventuale luogo diverso da quello stabilito per l'apertura delle buste che porterà all'assegnazione dell'immobile sarà comunicata con congruo anticipo.

I dettagli del bando, l'istanza di partecipazione, le planimetrie, gli allegati e la dichiarazione relativa all'offerta economica, sono nel link indicato nella sezione Allegati.

Si raccomanda di leggere il bando in ogni sua parte.  

Nella foto un'immagine del sito

 

Azioni sul documento

pubblicato il 2021/09/27 21:20:53 GMT+2 ultima modifica 2021-09-27T21:20:53+02:00

Valuta questo sito