Manifestazione d'interesse per il servizio Sportello Lavoro: domande fino al 20 novembre

L'affidamento durerà 12 mesi. Gli operatori interessati alla procedura dovranno inviare la domanda esclusivamente tramite Pec

Il Comune di Calderara di Reno intende acquisire, a partire da giovedì 10 novembre, manifestazioni di interesse per procedere all’affidamento del servizio Sportello Lavoro, come da determina n. 753 del 9 novembre 2022. La procedura selettiva non prevede alcuna remunerazione per coloro che partecipano, ma soltanto la messa a disposizione, un giorno alla settimana, di un ufficio presso la sede comunale di Piazza Marconi n. 7. Il servizio, della durata di 12 mesi, verrà quindi affidato in seguito a procedura negoziata. La scadenza delle domande è fissata il giorno 20 novembre 2022.

Il servizio

Il servizio consiste nell’espletamento di attività di Sportello Lavoro da realizzare presso la sede comunale tramite attività gratuite alla cittadinanza. Questi i servizi:

• consulenza orientativa alla ricerca del lavoro;
  • supporto nella creazione del curriculum vitae;
  • consulenza nella preparazione del colloquio di lavoro;
  • informazioni riguardanti la ricerca attiva di lavoro.

Tutte le informazioni sono reperibili nella sezione Avvisi e bandi.

In particolare, si potranno leggere e scaricare:

• l'avviso pubblico;
  • la domanda di partecipazione;
  • il foglio condizioni.

Gli operatori in possesso dei requisiti indicati nell'avviso pubblico e interessati a partecipare alla procedura devono inviare entro il giorno 20 novembre 2022 ed esclusivamente tramite Pec la propria manifestazione di interesse firmata e indirizzata al Settore politica del Benessere e servizi alla persona del Comune di Calderara di Reno.

pubblicato il 2022/11/10 13:14:00 GMT+2 ultima modifica 2023-07-03T12:33:39+02:00