Mercato contadino straordinario sabato 1° maggio: l'ordinanza

Il provvedimento del Sindaco autorizza l'esposizione dei prodotti agricoli in piazza della Pace durante la giornata di festa

Il mercato dei prodotti agricoli di piazza della Pace si svolgerà anche sabato 1° maggio. La decisione dell'Amministrazione, esplicitata in un'ordinanza firmata dal sindaco Giampiero Falzone giovedì 29 aprile, è motivata soprattutto dal fatto che durante i periodi di zona arancione e rossa la clientela degli espositori si è ridotta a causa dell'impossibilità da parte dei non residenti di recarsi a Calderara. E così, visto che il regolamento comunale permette lo svolgimento di mercati straordinari anche in giornate di festività, il primo cittadino ha dato il via libera per la Festa dei lavoratori. Il mercato si svolgerà nel luogo consueto, piazza della pace, e con gli orari di sempre: inizio alle 8 e chiusura alle 13, mentre lo sgombero del sito dovrà avvenire entro le 14.

pubblicato il 2021/04/29 14:14:00 GMT+2 ultima modifica 2021-04-29T14:20:18+02:00