Mercato del giovedì a Lippo: bando per l'assegnazione di 8 posteggi a merceologia esclusiva

La concessione durerà 12 anni: domande dal 1° al 30 novembre

Apre lunedì 1° novembre il bando per  l'assegnazione di 8 concessioni di posteggio a merceologia esclusiva per il mercato del giovedì a Lippo. Possono partecipare alla selezione le ditte individuali, le società di persone, le società di capitale o cooperative regolarmente costituite purché in possesso dei requisiti per l'esercizio dell'attività commerciale. Il mercato è lo stesso che attualmente si svolge il giovedì nella piazza del Lippo, la concessione avrà durata di 12 anni a partire dalla data di assegnazione del posteggio.

Presentazione della domande

Le domande per l'assegnazione dei posteggi, complete di bollo, possono essere inviate al Comune

Le domande possono essere presentate dal 1° al 30 novembre 2021. È consentito presentare più domande per posteggi diversi.

Date

Dopo la scadenza del bando, fissata il 30 novembre 2021, il 31 dicembre verrà pubblicata all'Albo Pretorio del Comune la graduatoria provvisoria. Trascorsi i termini necessari per l'effettuazione di eventuali ricorsi, l’autorizzazione e la relativa concessione di posteggio saranno rilasciate in applicazione della graduatoria entro il 15 febbraio 2022.

Documenti

Nella sezione allegati di questa notizia è scaricabile tutta la documentazione: l'avviso pubblico e il bando, la domanda di partecipazione, la planimetria e l'elenco delle categorie merceologiche cui è riservata la selezione.

Nella sezione Amministrazione trasparente è ugualmente presente tutto  il materiale relativo al bando.

Di seguito, tratto dal bando, l'elenco delle merceologie:

merceologie.JPG

pubblicato il 2021/11/01 09:00:00 GMT+2 ultima modifica 2023-01-26T16:47:41+02:00