Messa in sicurezza della Sp 18 e rotatoria in via Pertini: offerte fino al 14 settembre

Avviata l'indagine di mercato per l'individuazione di operatori che parteciperanno alla procedura: tutti i documenti

È stata avviata l'indagine di mercato che porterà all'individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l'affidamento dei lavori di messa in sicurezza a Calderara della Strada provinciale 18 Padullese, con la contestuale realizzazione di una rotonda in via Pertini. Si tratta di un progetto del Comune di Calderara di Reno, mentre la gara verrà effettuata dalla Sua (Stazione unica appaltante) dell'Unione Terre d'Argine.

Il termine per la presentazione delle offerte è fissato alle ore 18 del 14 settembre 2022.

La presentazione della manifestazione d’interesse, i chiarimenti e tutte le comunicazioni e gli scambi di
informazioni relativi alla procedura devono essere effettuati esclusivamente attraverso il Sistema degli Acquisti Telematici dell’Emilia Romagna (SATER), accessibile dal sito Intercent-ER.
Il bando di gara, compresi gli allegati e la documentazione progettuale sono pubblicati e reperibili con accesso libero, diretto e completo sul sito della SUA Terre d’Argine a questo link.
I documenti sono presenti anche nella sezione Allegati di questa notizia.

pubblicato il 2022/09/02 13:43:00 GMT+2 ultima modifica 2022-09-02T13:52:26+02:00