Notizie Calderara: in distribuzione da martedì 5 ottobre il nuovo numero

Il periodico dell'Amministrazione distribuito in tutte le case. Il link per leggerlo e scaricarlo online

È in distribuzione da martedì 5 ottobre 2021 il nuovo numero di Notizie Calderara. Il periodico dell'Amministrazione Comunale viene consegnato in edizione cartacea in tutte le case calderaresi, ed è anche scaricabile come Pdf e consultabile in modalità sfogliabile. Sul numero di marzo il focus è l'attenzione che il Comune dedica alle tematiche ambientali e alla creazione di un futuro il più possibile verde. Spazio inoltre per l'avvio dell'anno scolastico, le iniziative culturali previste per fine anno e i lavori pubblici di recente completati o in fase di avvio.

pubblicato il 2021/10/05 08:30:00 GMT+2 ultima modifica 2021-10-04T23:10:56+02:00