Notizie Calderara: il nuovo numero

Il periodico dell'Amministrazione distribuito in tutte le case. Il link per leggerlo e scaricarlo online

È in distribuzione il nuovo numero di Notizie Calderara. Il periodico dell'Amministrazione Comunale viene consegnato in edizione cartacea in tutte le case calderaresi, ed è anche scaricabile come Pdf e consultabile in modalità sfogliabile. Sul numero di marzo c'è spazio per le notizie legate all'emergenza sanitaria, col nuovo hub vaccinale del "Pederzini", e per le anticipazioni sulla rassegna estiva. Apertura dedicata ai nuovi progetti dell'amministrazione, mentre i gruppi consiliari hanno dedicato il loro intervento al ricordo di Andrea Biancoli, consigliere comunale recentemente scomparso.

pubblicato il 2021/03/26 17:41:00 GMT+2 ultima modifica 2021-03-29T10:27:53+02:00