Sezioni

"Rega, clicchiamoci su!" entra nel vivo: appuntamenti pubblici a Calderara, Lippo e Longara

Il calendario dei primi incontri, in particolare per giovani dagli 11 ai 25 anni. Causa meteo, quello di Longara spostato a venerdì 28
Aggiornamento lunedì 24 maggio
Il primo incontro pubblico del progetto partecipativo "Rega clicchiamoci su!", programmata per questo pomeriggio a Longara, slitta a venerdì 28 maggio causa pioggia. Il resto del programma rimane invariato. Di seguito la notizia col programma corretto. 
 
 
"Rega clicchiamoci su", il progetto partecipativo del Comune di Calderara, è pronto a decollare. Finito il primo step, quello dei questionari per i cittadini ne sono pervenuti 250, il percorso di ascolto, aperto a tutti i calderaresi e in particolare ai giovani di età compresa tra gli 11 e i 25 anni, entra nel vivo con tre appuntamenti pubblici. Saranno ospitati nelle principali frazioni e avranno una finalità comune: confrontarsi, cercando di stimolare idee utili per condividere e realizzare progettualità per e con i giovani.

Dove e quando

  • Lippo, martedì 25 maggio dalle 18 alle 20, presso la piazza nuova;
  • Calderara, mercoledì 26 maggio dalle 18 alle 20, al parco Morello;
  • Longara, venerdì 28 maggio dalle 18 alle 20, nel piazzale antistante il Centro Sociale;

Come partecipare

Gli appuntamenti, realizzati nel rispetto delle norme anti contagio, sono aperti a tutti. Per questioni logistiche e organizzative è gradita la prenotazione. Si può fare tramite il form presente nella sezione Info utili, oppure scrivendo all'indirizzo email calderara.partecipazione@gmail.com, indicando nome, cognome e data per la quale ci si prenota. 

Azioni sul documento

pubblicato il 2021/05/18 09:58:00 GMT+2 ultima modifica 2021-05-24T12:24:03+02:00

Valuta questo sito