Sezioni

Sciopero nazionale dei lavoratori del comparto: lunedì 8 novembre possibili disagi nel servizio di Geovest

I disservizi potrebbero riguardare i servizi di raccolta dei rifiuti e spazzamento, i centri di raccolta e l’apertura degli uffici e degli sportelli tariffa rifiuti

Disagi in vista nei centri di raccolta rifiuti. A causa di uno sciopero nazionale dei lavoratori del comparto, lunedì 8 novembre potrebbero verificarsi disservizi. Questo il comunicato della società, reperibile anche a questa pagina del sito:

Si avvisano gli utenti che a causa dello sciopero nazionale proclamato nella giornata di lunedì 8 novembre 2021, rivolto a tutti i lavoratori e le lavoratrici delle aziende del comparto igiene ambientale, i servizi di raccolta dei rifiuti e spazzamento, i centri di raccolta, e l’apertura degli uffici e degli sportelli tariffa rifiuti potrebbero non essere garantiti.
Qualora pertanto i servizi non rispettassero la programmazione, il loro recupero sarà effettuato nelle 72 ore successive.
Si ricorda comunque la possibilità di conferire, al termine dello sciopero, i rifiuti differenziati presso i Centri di Raccolta negli orari di apertura.

Azioni sul documento

pubblicato il 2021/11/05 16:23:43 GMT+2 ultima modifica 2021-11-05T16:23:43+02:00

Valuta questo sito