Lo sportello antiviolenza Udi, inaugurato lo scorso dicembre, il primo febbraio sarà aperto

Il centro di ascolto riceverà il pubblico anche nell'eventualità la Regione passi in "zona rossa"

Lo sportello antiviolenza Udi aprirà regolarmente, come da calendario, il primo lunedì di febbraio. Le operatrici comunicano a chi abbia intenzione di rivolgersi al centro per una richiesta d'aiuto, un colloquio o una segnalazione che l'apertura al pubblico, senza obbligo di prenotazione, è prevista con l'attuale situazione del territorio regionale, ossia la "zona arancione", ma anche anche nel caso si verificasse il passaggio alla "zona rossa".
Il centro, ospitato al piano terra del Municipio (piazza Marconi 7), da dicembre si occupa di lotta alla violenza di genere sul territorio. Apre ogni primo lunedì del mese dalle 9 alle 11. Qui contatti e altre info sul progetto.

pubblicato il 2021/01/14 15:02:00 GMT+2 ultima modifica 2023-05-16T09:48:58+02:00