Sportello antiviolenza Udi: prossima apertura lunedì 2 agosto

Il centro di ascolto riceverà il pubblico dalle 9 alle 11 al piano terra del Municipio

Lo sportello antiviolenza Udi sarà aperto, come da calendario, il primo lunedì di agosto. Le operatrici comunicano a chi abbia intenzione di rivolgersi al centro per una richiesta d'aiuto, un colloquio o una segnalazione che l'apertura al pubblico, che avviene seguendo le vigenti misure anti contagio, è prevista anche il 2 agosto tra le ore 9 e le ore 11.
Il centro, ospitato al piano terra del Municipio (piazza Marconi 7), da dicembre si occupa di lotta alla violenza di genere sul territorio. Apre ogni primo lunedì del mese. Nella sezione Approfondimenti le info sul progetto e i contatti.

pubblicato il 2021/07/30 12:15:51 GMT+2 ultima modifica 2021-07-30T12:15:51+02:00