Un podcast racconta la vita, l'attualità, le storie di Calderara

"Calderara in podcast" da oggi sulle principali piattaforme: la città da ascoltare e condividere

Si chiama "Calderara in podcast", e in 10 minuti proverà a raccontare la città vista con l'occhio di chi la amministra, di chi la vive, di chi la vuole rendere migliore e di chi ha qualcosa da raccontare. Ideato dall'Amministrazione Comunale e realizzato da Melting Pod, "Calderara in podcast" è presente sulle piattaforme Spreaker e Spotify.

Per ascoltare il podcast clicca qui (Spotify) o qui (Spreaker).

In questa puntata gli argomenti trattati, tutti di attualità, sono quattro. Si parla dell'emergenza Covid, anzitutto: ci come la vive oggi Calderara con il Sindaco Giampiero Falzone, di come reagiscono i bambini e gli adulti a questa situazione di emergenza con la logopedista Futura degli Esposti di Calderara in Transizione. Quindi si parla di Storiae, l'archivio fotografico di Culturara, e infine di "Qualcosa in Comune", il podcast del Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze, con Federico Sgambelluri, uno dei suoi ideatori.

pubblicato il 2021/03/11 12:30:00 GMT+2 ultima modifica 2021-03-10T23:50:03+02:00