Vendita di immobili comunali: c'è tempo fino al 17 novembre

Gli appartamenti, le autorimesse e i posti auto saranno aggiudicati con asta pubblica il 18 novembre nella sala consiliare del Comune, in piazza Marconi

Via ad un nuovo bando per la vendita di immobili di proprietà del Comune di Calderara di Reno. Si tratta di 20 tra 2 appartamenti, 16 posti auto esterni, 1 ex edificio scolastico e 1 autorimessa interrata dislocati tra via del Bracciante, piazza II agosto, via Pilastrino, via Andrea Costa e via XI Settembre. Il bando si concluderà con un'asta pubblica, fissata il 18 novembre 2021 alle ore 10:00 nella sala consiliare di piazza Marconi. Per la partecipazione all’asta ogni concorrente deve far pervenire la sua offerta al Comune di Calderara di Reno - Ufficio relazioni con il pubblico – Piazza Marconi 7 – 40012, negli orari di apertura al pubblico, entro le ore 12:00 del 17/11/2021.

Di seguito il link alla sezione del sito che contiene tutti gli allegati relativi al bando. Si consiglia di leggere il bando in ogni sua parte.

Il bando di gara

Open day

L'Amministrazione comunale ha organizzato due open-day per la visita dei Lotti 1-2-4 oggetto dell'asta pubblica. Le due giornate di apertura si terranno:

• giovedì 28 ottobre dalle ore 15:00 alle ore 17:00
  • venerdì 5 novembre 2021 dalle ore 11:00 alle ore 13:00

Gli open day avranno la durata di 15 minuti a visita, a cui può partecipare un singolo offerente per la visita di un singolo lotto.
Le visite sono finalizzate alla sola presa visione degli immobili di cui ai lotti 1, 2 e 4. Saranno esclusi dalla visita, per ridurre al minimo il rischio contagi e per via della semplice struttura che li caratterizza, gli immobili adibiti ad autorimessa e posti auto. Eventuali dubbi su aspetti tecnici o strutturali potranno essere rivolti al personale comunale tramite la mail sotto indicata e la presa visione degli elaborati tecnici/descrittivi allegati al bando. Si consiglia comunque di prendere visione dei video pubblicati su questa pagina.
Come prenotare
Per motivi legati all'emergenza sanitaria, è necessario prenotare la visita mandando una mail all'indirizzo patrimonio@comune.calderaradireno.bo.it indicando:
- nome e cognome;
- il singolo immobile del Lotto 1, 2 o 4 da voler visitare;
- due opzioni di orario.
Seguirà un riscontro con la conferma dell'appuntamento.

L'elenco degli immobili

Di seguito, ecco una tabella tratta dal bando contenente l'elenco degli immobili divisi per lotti, con le principali informazioni compreso l'importo di base dell'asta.

Cattura 1.JPG
Cattura 2.JPG

Foto e video degli immobili

Lotto 1 - Appartamento via del Bracciante 1-2 interno 5