Vigilanza e presidio antincendio a teatro: scadenza delle domande il 13 dicembre

Indetta una selezione per l'individuazione di una organizzazione di volontariato che svolgerà questo servizio

Il Comune di Calderara di Reno ha indetto una selezione per l'individuazione una organizzazione di volontariato per lo svolgimento di attività di vigilanza e presidio antincendio presso il Teatro Spazio Reno negli anni 2022 e 2023. L'incarico riguarderà i giorni in cui si svolgono le attività rivolte al pubblico. La scadenza della presentazione delle domande, che si possono inviare a partire da martedì 23 novembre, è fissata alle ore 13.00 di lunedì 13 dicembre 2021.

Scarica nella sezione Bandi di gara e contratti i file con l'istanza di partecipazione, l'avviso pubblico con tutte le informazioni e lo schema di convenzione che sarà stipulato tra il Comune e l'organizzazione aggiudicataria dell'incarico. Si consiglia di leggere ogni dettaglio dei documenti, che si possono trovare anche nella sezione Allegati di questa news.

pubblicato il 2021/11/24 12:57:00 GMT+2 ultima modifica 2023-01-26T11:59:05+02:00