Dal 26 maggio aprono le iscrizioni ai centri estivi comunali

Per i bambini che frequentano il nido d'infanzia, le scuole dell'infanzia e le primarie del territorio, il Comune attiva anche quest'anno i Centri estivi per i mesi di giugno e luglio. L'iscrizione può essere effettuata dal 26 maggio all'1 giugno.

Anche quest'anno sarà attivato il servizio di Centri estivi rivolto ai bambini del nido d'infanzia "Peter Pan" e delle scuole dell'infanzia e primaria del territorio comunale.

Le iscrizioni si effettuano dal 26/05/2017 al 1/06/2017 presso l’Ufficio Scuola del Comune di Calderara di Reno, consegnando il modulo già compilato rispettando il seguente orario:
lunedì, mercoledì, venerdì dalle 8 alle 13; martedì dalle 8 alle 13 e dalle 14,30 alle 19 (entrata dal portone verde del Comune); giovedì dalle 8 alle 13 e dalle 14,30 alle 19; sabato dalle 8 alle 13.

Non saranno accettate domande presentate con modalità diverse.

Modulo di iscrizione

Foto con licenza CCO Public Domain