Insieme per dire NO alla violenza sulle donne

La violenza non è amore: sabato 25 novembre ore 11, piazza Marconi, in occasione della Giornata Internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne.

In occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, l’Amministrazione Comunale invita la cittadinanza sabato 25 novembre alle ore 11 in piazza Marconi. Il programma dell'iniziativa sarà:

• 1Billion Rising Revolution un miliardo di voci contro la violenza Violenza invisibile… le parole e i toni: fermiamoci! La violenza non è amore: chiedi aiuto!
  • “A passo di danza per dire no alla violenza sulle donne”, sulle note di Break the Chain
  • ore 11.30 Intervento conclusivo da parte del sindaco di Calderara, Irene Priolo

L’Amministrazione comunale ringrazia per la collaborazione: Asd Fit Dance, Airone Calcio, Avis-Aido Calderara di Reno, Centro Sociale Bacchi, Centro Sociale Lippo, Circolo fotografico Calderara, Coordinamento Donne Spi, Gruppo 8 Marzo e tutti coloro che parteciperanno all’iniziativa.

pubblicato il 2017/11/20 12:10:42 GMT+2 ultima modifica 2017-11-20T13:10:00+02:00