Manifestazione di volontà per convenzione con organizzazione di volontariato

Il Settore Politiche del Benessere intende sottoscrivere una convenzione con una organizzazione di volontariato per collaborare ad attività socio-culturali. Le manifestazioni di interesse si accolgono fino alle ore 24.00 del 19 dicembre 2017.

Il settore Politiche del benessere e servizi alla persona intende sottoscrivere una convenzione per collaborare alla realizzazione di attività complementari e non sostitutive dei servizi di competenza dello stesso Comune:

• trasporto di persone anziane e svantaggiate per l’anno 2018;
  • funzionamento del teatro comunale.

La convenzione sarà sottoscritta, come previsto dalla legge Regionale n. 8/2014, con una organizzazione di volontariato attiva nel territorio del Comune, che risulti iscritta al Registro comunale delle libere forme associative e al Registro regionale delle organizzazioni di volontariato, che operi per Statuto nel settore sociale.

Le organizzazioni di volontariato aventi queste caratteristiche, possono manifestare il loro interesse entro e non oltre le ore 24.00 del 19 dicembre 2017 inviando comunicazione alla PEC del Comune: comune.calderara@cert.provincia.bo.it

pubblicato il 2015/12/18 13:45:00 GMT+2 ultima modifica 2018-03-08T11:49:41+02:00