2017

Procedura aperta per incarico di progettazione esecutiva “lavori di demolizione dei blocchi 4/5/6”- AVVISO SEDUTA PUBBLICA PER AGGIUDICAZIONE

In riferimento alla procedura aperta per l’affidamento dell'incarico per la progettazione esecutiva, direzione dei lavori, misura e contabilità, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione e redazione del certificato di regolare esecuzione per i “lavori di demolizione dei blocchi 4/5/6” a Calderara di Reno, si avvisa che in data MERCOLEDI' 19 APRILE 2017, ALLE ORE 15,00 PRESSO L'UFFICIO TECNICO COMUNALE DI VIA GARIBALDI 2, si terrà la seduta pubblica per l'aggiudicazione, a seguito delle giustificazioni pervenute.

Dona il 5 per mille al tuo comune

In fase di dichiarazione dei redditi si può destinare il proprio 5 per mille al Comune di Calderara. Con i proventi il Comune sostiene progetti di supporto scolastico per studenti disabili, dal nido alla secondaria di secondo grado. Scrivi: codice fiscale 00543810378, parteciperai così anche tu a sostenere questi progetti

Bella Mossa: chi si muove bene si premia anche a Calderara!

A partire dal 1° aprile per la durata di sei mesi, chi si sposterà con mezzi eco-friendly potrà vincere premi e buoni sconto. E’ “Bella Mossa”, la nuova iniziativa di promozione della mobilità sostenibile, coordinata dalla SRM-Reti e Mobilità, agenzia di Comune e Città metropolitana di Bologna per la mobilità e il trasporto pubblico locale, cui anche il Comune di Calderara ha dato il patrocinio.

E' stato pubblicato il Metà Mandato 2014/2016

Lo scorso dicembre il mandato amministrativo 2014/2019 era esattamente a metà del suo percorso: dopo due anni e mezzo di attività e si pone quindi il dovere per l'Amministrazione comunale, di fornire un breve rendiconto delle principali attività svolte descrivendo lavori e progetti compiuti e quelli in corso di realizzazione.

Sabato 1 aprile a Calderara l'Ecofesta fa sognare

Per dare il benvenuto alla primavera, arriva a Calderara l'Ecofesta. Il 1 aprile dalle 14.30 alle 17.30 tutti in piazza per dare forma e spazio alla propria "quinta essenza", il materiale di cui sono fatti i sogni. Spettacoli, musica e laboratori faranno emergere boschi e montagne, bombe di semi, flauti magici e cappellai matti...

pubblicato il 2014/02/07 13:40:00 GMT+2 ultima modifica 2023-01-26T15:47:51+01:00