Domenica 2 giugno, giorno 9: giornata intensa tra sport, mercato, gioco e spettacolo

Vito e Maria Pia Timo per l'ultima serata, nel pomeriggio lo spettacolare torneo di Shooting Volley

Ultimo giorno per la Settimana Calderarese, e quarta serata a cura del Comune: dalle 21.15 sul palco di piazza Marconi Vito e Maria Pia Timo in "Piadina e Padano". Lo spettacolo chiuderà una giornata scoppiettante, che si aprirà col Mercato dei 100 e proseguirà tra sport, spettacolo e gioco per tutti.
Di seguito il programma completo di venerdì 31 maggio, qui il libretto in formato sfogliabile: https://bit.ly/settimana_calderarese_2024.

Via Roma, dalle ore 8 alle 20

Mercato dei 100

Piazza Marconi, dalle ore 10 alle 19

Ludopuzzle

Esposizione e gioco con i giochi di legno di una volta a cura di Ludopuzzle associazione culturale

Palestra di via Grandi, dalle ore 14

Showmatch Shooting Volley Ball Muhammad Nazam

Partita di Shooting Volley Ball tra squadre di elevato livello spettacolare

A cura di Mondo Nostro APS

Piazza Marconi, ore 19

“Onemanshow” e “Firesoul Fuoco Tango e passione

Spettacolo dedicato a grandi e piccini, presentato dalla compagnia Teatro Lunatico. A cura di Pro Loco Calderara Viva, Volontari Protezione Civile OdV, Società. Eventi/STRAMERCATO

Piazza della Casa della Cultura, dalle ore 19

Balena Republic

Intrattenimento musicale con dj set

Piazza della Casa della Cultura, dalle ore 19.30 alle ore 21

Area Baby Sport a cura di Shape Evolution Palestra della Salute

Piazza Marconi, ore 21:15

Vito e Maria Pia Timo in “Piadina e padano”

Spettacolo comico
Prendete un “Azdora Romagnola” e uniteci un “Playboy della Bassa”.

Vito e Maria Pia Timo si alterneranno nei racconti di “fatti evéri” e leggende inventate di personaggi fantastici e personaggi reali, ma accomunati dall'essere tutte storie dell’Emilia Romagna.

Uno spettacolo di atmosfere, che narra di un mondo che non c’è più, un universo surreale e affascinante, quello descritto nei versi di Raffaello Baldini, nelle poesie di Cesare Zavattini, nelle strofe di Tonino Guerra e nelle scene di Federico Fellini.

pubblicato il 2024/05/30 22:28:00 GMT+2 ultima modifica 2024-05-30T22:28:57+02:00